Servizio Clienti

Per qualsiasi informazione o domanda sui nostri prodotti potete inviare una e-mail a caffen@caffen.it oppure telefonate al numero +39 081 7871023 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 - 17.00.

 

Diritto di recesso
Il diritto di recesso consiste nella facoltà del consumatore di restituire al venditore i prodotti acquistati ed ottenere il rimborso del prezzo di acquisto dei prodotti stessi.
Il diritto di recesso può essere esercitato entro il termine di 10 giorni lavorativi che decorrono dal giorno di ricevimento del prodotto con le seguenti modalità:
Il cliente provvede ad inviare una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno nei termini stabiliti a : Caffen S.r.l. servizio Clienti – via Giuseppe Meazza 39 – 80026 Casoria (NA) indicando chiaramente i dati identificativi del consumatore, del contratto e la data di consegna.

La comunicazione contenente i dati richiesti, può essere inviata, entro lo stesso termine, ed allo stesso indirizzo, mediante telegramma. Il Servizio Clienti della Caffen S.r.l., verificate le condizioni del diritto di recesso, contatterà il Cliente comunicando il luogo in cui questi dovrà restituire i prodotti sostanzialmente integri nel termine di dieci giorni che decorrono dalla data in cui il cliente ha ricevuto i prodotti stessi. Si precisa che la condizione sostanziale per il diritto di recesso è l’integrità dei prodotti. Le spese di restituzione dei prodotti acquistati sono a carico del cliente.
Se il cliente esercita il diritto di recesso secondo le regole sopra descritte, la Caffen S.r.l. rimborserà l'importo effettivamente versato dal Cliente entro 30 giorni dalla comunicazione di recesso mediante nota di accredito sul conto bancario o sulla carta di credito. Il rimborso non comprende le spese di spedizione, che sono a total carico del cliente che intende recedere dall’acquisto.